Abbiamo costruito su buone idee

Ricerca e qualità sono parte integrante della nostra cultura in tutti gli aspetti e tutte le attività del nostro lavoro.

SCAME PARRE è stata fondata tra l'entusiasmo del boom economico italiano degli anni '60 e ha sempre perseguito il suo adoperarsi per eccellenza per l'innovazione continua. Oggi è un gruppo industriale internazionale di circa 800 persone impiegate in 20 società controllate e collegate alla sede centrale con sede a Parre (Bergamo), in Alta Valle Seriana. SCAME PARRE conta una presenza capillare in tutta Italia con i propri agenti di distribuzione e opera in tutto il mondo con filiali e distributori fedeli. Guidati dal genio e la lungimiranza del suo fondatore signor Giovanni Scainelli, ora che ispira la gestione di seconda generazione, Scame è stata continuamente alla ricerca di nuove opportunità, lo sviluppo di strategie innovative e soluzioni su misura per diversi mercati: dal residenziale all'industria pesante, comprese le applicazioni speciali come i veicoli elettrici di ricarica soluzioni e prodotti per ambienti ad alto rischio di esplosione.

La nostra Mission

Continuiamo a migliorare l’ambiente, non solo quello lavorativo.

Forniamo SOLUZIONI ELETTRICHE  per valorizzare i piccoli e grandi gesti di ogni giorno.
In un mondo che è sempre più competitivo e ci chiama a sfide sempre più impegnative. Scame cerca NUOVE SOLUZIONI, più fruibili e più sicure, per migliorare la qualità della vita delle persone riducendo al minimo l’impatto dei suoi processi produttivi sull’ambiente.

La nostra Visione

Glocalizzazione, innovazione, focalizzazione e progettazione.

Scame vuole essere sempre più internazionale con la GLOCALIZZAZIONE per ridurre le distanze fisiche, con l’INNOVAZIONE digitale per facilitare i contatti, con la FOCALIZZAZIONE per rispondere ai bisogni dei mercati attraverso il contatto diretto con i professionisti del settore, con la PROGETTAZIONE per unire conoscenze, competenze e costante attività di ricerca.